FORMAZIONE

“Ogni volta che impariamo qualcosa di nuovo, noi stessi diventiamo qualcosa di nuovo.”
(Leo Buscaglia)

Sinapsi crede nella formazione continua quale strumento per una proficua e costante crescita professionale; Professionisti del settore con anni di esperienza supporteranno i candidati per tutta la durata dei corsi, per certificare le competenze con titoli validi globalmente.

Nel mercato di oggi la certificazione delle competenze è un tassello fondamentale per la prova delle proprie abilità nell’uso di specifiche tecnologie, sia per la propria qualifica professionale che per il riconoscimento dell’organizzazione in cui si opera: uno strumento indispensabile presenza nella carriera lavorativa.

Pianificazione ed erogazione di attività formative sulle più importanti tecnologie informatiche, svolte sia a calendario che con Corsi personalizzati; l’analisi delle competenze tecniche e la progettazione di interventi formativi di aggiornamento su specifici obiettivi e nuove tecnologie.

Un valido supporto per entrare nel mondo dell’IT con una qualifica abilitante e per essere un professionista su cui le aziende possano contare.