Note legali

Note Legali

L’accesso alle pagine del portale implica, per l’utente, l’accettazione delle condizioni d’uso di seguito elencate, che potranno essere modificate, in qualsiasi momento e senza preavviso, da SINAPSI S.R.L. secondo la sua insindacabile discrezionalità.
L’utilizzazione del sito da parte dell’utente – a seguito delle eventuali modifiche delle condizioni d’uso – sarà considerata come adesione incondizionata alle condizioni come modificate.
Lo username e la password, conseguiti a seguito della registrazione, sono strettamente personali e non possono essere ceduti a terzi.
SINAPSI S.R.L. non assume alcuna responsabilità per eventuali malfunzionamenti del sito, ne’ per prodotti, materiali e contenuti eventualmente presenti in siti terzi raggiungibili attraverso link presenti in seno al portale.
SINAPSI S.R.L. compie ogni ragionevole sforzo per assicurare che i materiali ed i contenuti pubblicati nel sito siano attentamente vagliati ed analizzati, elaborati con la massima cura e tempestivamente aggiornati.
Tuttavia errori, inesattezze ed omissioni sono possibili. Si declina, pertanto, qualsiasi responsabilità per errori, inesattezze ed omissioni eventualmente presenti nel portale.
A tal riguardo, si invitano gli utenti a richiedere eventuali rettifiche e/o integrazioni di quanto pubblicato.
Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato sul portale ed all’uso che terzi ne potranno fare, che per le eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dall’interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo portale: pertanto, SINAPSI S.R.L. non sarà tenuta a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che utenti e terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto col portale, oppure a seguito dell’uso di quanto nello stesso pubblicato, così come dei software impiegati.

Eventuale materiale, sia cartaceo sia elettronico, giunto in redazione non sarà restituito.
I marchi e i nomi che compaiono nella testata possono essere registrati e/o appartenere ai loro rispettivi proprietari.

DIRITTO D’AUTORE, MARCHIO DI PRODUZIONE E PROTEZIONE DELLA PROPRIETÀ INTELLETTUALE
Il Sito nel suo complesso e tutto il materiale compreso in esso (immagini, loghi, testi, font, tag e quant’altro), è protetto dal diritto di copyright e da tutti i diritti di proprietà intellettuale. Navigando nel Sito, l’utente accetta e conferma che qualsiasi suggerimento, disegno, concetto, immagine, fotografia e quant’altro sia contenuto nel sito non è di proprietà dell’utente medesimo né nella libera utilizzazione dello stesso.

Il materiale contenuto in questo sito è divulgato soltanto per scopi informativi e promozionali. Ciò significa che la riproduzione, parziale e/o totale, la distribuzione, la pubblicazione, la trasmissione, qualsivoglia modifica e la vendita di tutto quanto contenuto in questo sito è strettamente vietata. Viene consentito soltanto l’uso esclusivamente personale e non commerciale del materiale presente nel Sito: tale uso non conferisce alcun titolo, diritto o interesse sul materiale ivi contenuto. Pertanto, qualsiasi uso diverso da quello sopra consentito è proibito e costituirà una violazione dei diritti dell’Azienda.

INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT

Il logo, il nome e il marchio dell’Azienda sono di proprietà esclusiva della società Sinapsi S.r.l.. Allo stesso modo tutto il materiale e le informazioni presenti in questo Sito Web sono di proprietà esclusiva della società Sinapsi S.r.l.. Tali contenuti possono includere immagini, fotografie, illustrazioni, testi, inserti video e audio, disegni, logotipi e marchi di fabbrica. Tutti i diritti sono riservati, in Italia e nel mondo.

Le informazioni e i materiali contenuti in questo Sito sono presenti esclusivamente per scopi divulgativi e promozionali, per il cui uso l’utente è autorizzato solo a titolo privato e personale, non commerciale. È possibile scaricare, stampare o copiare contenuti da questo sito solamente per un uso privato e personale, non commerciale; inoltre, l’utente non detiene alcun diritto su nessun contenuto o codice del software sottostante, anche se scarica, stampa o copia del materiale dal Sito stesso. È severamente vietato, a meno che non sia per il proprio uso privato e non commerciale, riprodurre, pubblicare, emettere, distribuire, esporre, rimuovere, cancellare, aggiungere qualsiasi informazione o materiale all’interno del Sito, oltre che creare lavori derivati da questo Sito, vendere o partecipare alla vendita relativamente a contenuti del Sito stesso. È severamente vietato inoltre qualsiasi uso dei materiali presenti in questo Sito per scopi diversi dal proprio uso privato e personale, non commerciale.