Nutanix nominata Leader nell’iperconvergenza

Nutanix è stata nominata Leader nell’iperconvergenza da Forrester Research

Nutanix, azienda attiva nel cloud computing, è stata nominata leader nel report “The Forrester Wave: Hyperconverged Infrastructure, Q3 2018”, pubblicato da Forrester Research. Il report ha valutato 11 vendor analizzandone la strategia, la presenza sul mercato e l’offerta e Nutanix si è aggiudicata la posizione di leader.

Secondo il report Forrester “Nutanix è rimasta in vetta al mercato HCI grazie alla continua innovazione, agli investimenti in ricerca e sviluppo, al forte impulso alle vendite, alle partnership instaurate e alla conquista di nuovi clienti in ogni settore e area geografica anche grazie alle acquisizioni di importanti aziende tecnologiche come Frame, Calm, Minjar e Netsil“.

A settembre, Nutanix ha inoltre annunciato il più importante deal nella storia dell’azienda:la sua soluzione Enterprise Cloud OS è stata certificata per SAP HANA. Come ulteriore evoluzione, Nutanix è recentemente passata dall’offerta di un’appliance a una soluzione con uno stack esclusivamente software per piattaforme hardware certificate, una strategia che ha già dato i suoi risultati.

2018: UN ANNO DI TRAGUARDI
Oltre ad aver superato il miliardo di dollari di fatturato, Nutanix ha oltrepassato a livello globale la quota di 10.000 clienti con tappe importanti raggiunte nell’ultimo trimestre.

2019-01-31T19:52:32+00:00