La soluzione Nutanix Enterprise Cloud OS

Performance, sicurezza, economicità e scalabilità: l’ingegneria iperconvergente di Nutanix rende semplice ogni cosa e l’infrastruttura diventa “invisibile”

Nutanix rende invisibile l’infrastruttura, consentendo all’IT di concentrarsi sulle applicazioni e sui servizi che sono il propulsore dell’attività aziendale. Il software Nutanix Enterprise Cloud OS unisce la potenza di una soluzione “web-scale” ad un design pensato per gli utilizzatori, facendo convergere nativamente server, storage e virtualizzazione in una soluzione resiliente e softwaredefined dotata di una efficiente intelligenza artificiale. Il risultato è quello di fornire alle applicazioni
prestazioni sempre ottimizzate, un utilizzo dell’infrastruttura simile a quello cloud, sicurezza di alto livello e mobilità trasparente per una vasta gamma dei servizi aziendali.

La soluzione Nutanix Enterprise Cloud OS per l’iperconvergenza ottiene la certificazione per SAP HANA

Nutanix, leader nell’enterprise cloud computing, ha annunciato che la sua soluzione per le infrastrutture iperconvergenti (HCI) Enterprise Cloud OS con l’hypervisor AHV ha soddisfatto i criteri di SAP per l’esecuzione delle distribuzioni di produzione SAP HANA®. Ciò consentirà alle aziende che utilizzano le soluzioni SAP di beneficiare della semplicità e dell’agilità della tecnologia HCI più avanzata per offrire una moderna architettura IT per la piattaforma di database relazionale in-memory di SAP.

SAP ha certificato la piattaforma Nutanix Enterprise Cloud OS con la virtualizzazione AHV per SAP HANA nell’ambito del nuovo programma di certificazione HCI di SAP. SAP HANA sta rivoluzionando la velocità di elaborazione dei dati per le attività di reporting, analisi e calcolo. Nutanix ha dimostrato di possedere le prestazioni e la scalabilità necessarie per implementazioni di successo di SAP HANA, oltre a semplici operazioni Day-2 degli ambienti SAP. Ciò include la capacità di fornire velocità di produzione superiori con una latenza minima, oltre a garantire un’elevata disponibilità durante periodi di utilizzo intenso del database.

Le aziende che utilizzano le soluzioni SAP saranno in grado di sfruttare la piattaforma Nutanix Enterprise Cloud OS in ambienti di produzione e non per un rapido provisioning, gestione e scalabilità semplificata dell’infrastruttura IT per un time-to-value più rapido per SAP HANA e altre applicazioni SAP.

2018-11-22T17:37:07+00:00