SGBox Special Edition – gratis per 75 giorni

La Proposta di SGBox

SGBox ha pensato di supportare le aziende con una versione speciale della sua piattaforma SIEM, fornendo una licenza gratuita per 75 giorni a tutte le aziende che ne faranno richiesta; verrà richiesto un piccolo contributo per la configurazione iniziale remota da parte dei nostri security engineer. L’obietto è quello di monitorare gli accessi perimetrali eseguiti dai dipendenti attraverso la VPN, introducendo il monitoraggio delle sessioni (durata, geolocalizzazione degli indirizzi IP remoti ecc.) e individuare eventuali anomalie di sicurezza, sfruttando le funzionalità degli apparati del cliente (firewall, VPN).

I Controlli Effettuati

Attraverso l’installazione di semplici package disponibili tra le applicazioni, l’amministratore della piattaforma potrà predisporre dashboard dedicate in grado non solo di rappresentare in forma aggregata le informazioni provenienti dagli accessi VPN, ma anche quelle legate agli ambienti Microsoft Active Directory presenti nella rete interna.
Sfruttando il motore di correlazione di SGBox, sarà inoltre possibile introdurre un efficace monitoraggio delle attività degli utenti e degli amministratori.

Il contributo di Sinapsi

Sinapsi srl in quanto system integrator certificato per l’installazione e la configurazione  dei servizi SGBox, offre alle aziende la propria assistenza per la messa in produzione di questa versione speciale della piattaforma SIEM.

Compila il form per attivare il servizio.