WEBINAR: Nutanix e la gestione one-click dell’infrastruttura

2 Luglio 2020 – Ore 10:00

Monitora e gestisci tutto da una sola console

Elimina le complessità dalla gestione dell’infrastruttura con l’elegante semplicità di Prism. Dall’infrastruttura di archiviazione e di elaborazione fino alle macchine virtuali, gestisci l’intero ambiente in modo fluido e semplice. Grazie all’ottimizzazione della manutenzione e degli aggiornamenti, alla semplificazione dei flussi di lavoro e a una visibilità consolidata delle statistiche del cluster, sarai in grado di amministrare senza problemi, downtime o finestre di manutenzione.

Crea le VM, configura lo storage con policy quali deduplica, compressione ed erasure coding, e gestisci facilmente l’intera infrastruttura da un’unica dashboard.

Rileva le inefficienze in modo automatico, pianifica le risorse con insight basati sull’apprendimento automatico, automatizza i runbook e le attività ripetitive come l’esecuzione di script o l’invio di chiamate API.

Esegui il provisioning e la distribuzione di applicazioni con un click, crea e automatizza i blueprint delle app e fornisci agli utenti un catalogo self-service di modelli e immagini di VM.

O

PROGRAMMA DEL WEBINAR

 O

  • Introduzione di Alessandro Bottoloni – CTO Sinapsi
  • Panoramica della piattaforma di Christian Murrai – Inside Account Executive Nutanix
  • Demo di Prism: la gestione one-click dell’infrastruttura – Michele Farinacci System Engineer Nutanix
  • Q&A

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato all’evento.